SABATO 2 APRILE
MISS LUCIFER
(Moonlight / Batbox / Razorblade / La Regina Nera)
new wave, dark wave, 80's, synthpop, electro, techno
MissLucifer bio:
Il suo nome è un tributo alla celebre hit dei Primal Scream contenuta nell'album Evil Heat del 2002.
Misslucifer inizia il suo percorso musicale nel 2001, nella sua città Fano, solo successivamente nel 2003 da vita alle Razorblade duo di dj e producers di musica elettronica, insieme ad Anita, dove tra il 2003 ed il 2007 sono resident al Velvet di Rimini e guest djs in clubs ed electro parties più importanti d'Italia.
Nel 2007 vincono il premio come best djset al MEI di Faenza, il terzo premio della giuria tecnica per il Moby contest, dove hanno l'opportunità di musicare l'aftershow dell'artista americano al Muretto di Jesolo, sempre nello stesso anno, con le Razorblade, MissLucifer ha occasione di proporre il suo djset alla corte dello stilista Roberto Cavalli, al Cavalli Cafè di Milano, in occasione della settimana della moda.
Negli anni Misslucifer si è distinta con i suoi djsets e nel proporre diversi generi musicali appartenenti a differenti sottoculture dark, new wave, alternative rock: infatti è l'ideatrice di Moonlight Festival, delle serate itineranti The Crypt, ha collaborato per quattro stagioni con Radio Darkitalia con il suo programma radio "Synthetic", è stata dj resident per tre stagioni degli eventi Rock The Night al Miami di Jesi, guest dj per Les Fantastique Nights di Bruxelles, la Nuit de Sade di Firenze, Decadence di Bologna, Condor Dark Club di Modena, Endenocte di Parma, Darkitalia Party di Milano, Roma e Torino, e tante altre realtà alternative italiane.
Attualmente MissLucifer oltre ad essere guest dj in diversi club ed eventi del centro Italia, è curatrice del ciclo di eventi itineranti di Marche e Romagna "Batbox", che fanno riferimento alla cultura new wave, fa parte del collettivo di produzione del festival new wave "Cold Fest" di Rimini, è dj resident di "La Regina Nera" play party a Bologna, e prosegue ancora il suo percorso di musica elettronica proponendo electro e techno con le Razorblade.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.