Il cuore della strada siamo noi Concerto Klasse kriminale + Dalton + No more lies + Uguaglianza + Stiglitz
Il cuore della strada siamo noi!
Robertino zena birthday bash
CSOA ZAPATA (Via Sampierdarena 36) GENOVA
per info: / 3391251679
Apertura porte h19
Dalle 19:30 djset
Dalle 20:30 REALI! inizio live
H19 CENA (su prenotazione) a cura dei fratelli la Brace
Possibilità di mangiare al bar dello zapata, per tutta la serata, piatto di pasta a cura dei ragazzi del rude club Savona.
KLASSE KRIMINALE 1985-2020 35 anni di passione tra i ragazzi
DALTON bootboys Roma aspettando il terzo disco!
NO MORE LIES Roma HC
UGUAGLIANZA Varazze beach punk
STIGLITZ turbo oi! Genova
DJSET prima e dopo i concerti a cura di Sandokan e Skappe (sharp Milano)
Sabato 14 marzo notte all’insegna delle sonorità punk oi! Hc, al centro sociale zapata di Genova Sampierdarena.
Serata che sarà l’occasione per festeggiare i 35anni di attività di una delle band più longeve della scena underground italiana, i klasse kriminale da Savona.
Band che è stata un vero faro per la scena skinhead italiana anche nei momenti più difficili per questa sottocultura accusata e mai ascoltata.
Centinaia di concerti in Italia, Europa, un tour in America di spalla ai dropkick murphys, Canada, Giappone. Un disco electric caravans prodotto da Jimmy Pursey voce degli SHAM69.
I testi dei klasse danno la voce ai ragazzi di strada e a i loro problemi, pensieri, speranze (disoccupazione, noia, droga, lavoro, politica, amore.
Alla serata saranno prensenti due band da Roma i no more lies con ex membri dei payback il loro sound richiama il vecchio hardcore degli inizi di agnostic front, warzone; i testi in Italiano parlano di tematiche di strada e si rifanno alle vecchie band italiane come nabat e bloody riot.
Altra band capitolina i dalton formatesi nel 2013 e composta da vecchie facce note della scena underground capitolina. La band ha l’attivo due album: come stai (2015) dei malati (2017) e un 7” ci siamo persi (2019); mescolano punk, pub rock, rock'n'roll, Beat, cantautoriato anni 70 , Sham 69 , Slade , Battisti e Ivan Graziani , testi personali e spaccati di vita, riferimenti alla musica d'autore del passato, e appaiono anche chiare le ombre di Rino Gaetano ed i Corvi, mentre quel mignolo che scorre sugli accordi maggiori ti rimanda un attimo da Chuck Berry, solo di passaggio destinazione Londra, i pub dell'east end, il pub rock, il Glam, il primissimo oi!.
Stanno ultimando le registrazioni del loro attesissimo terzo album.
Da Varazze una band che ormai è di casa allo zapata gli uguaglianza con il loro street punk dai testi in italiano, sono prossimi ai 20anni di attività con 3album all’attivo.
Ad aprire la serata i giovani stiglitz turbo oi! Da Genova formatesi nel 2019.
A Partire dalle 19:30 selezioni musicali a cura di skappe da Milano a seguire alle 20:30 inizio dei live con gli stiglitz.
Dopo i concerti djset fino all’alba a cura di Sandokan.
Cena h19 a cura dei fratelli labrace su prenotazione ()
Possibilità comunque di mangiare anche solo un panino o un piatto di pasta al bar dello zapata (a breve maggiori dettagli), dalle 19 fino a fine concerti.
Bar a prezzi popolari e calcetto!
Evento inserito il 11/12/2019, ultimo aggiornamento del 10/03/2020, visto 1155 volte (rate:0.83)
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.