DEPECHE MODE Party
8th Edition
plus: 1978 - 2020 Synth Pop History
from Kraftwerk to Boy Harsher
Quest'anno il Depeche Mode party veneto, giunto all'ottava edizione, si presenta in una triplice veste. Innanzitutto, il classico dj set monografico dedicato ad una esplosiva selezione dei successi dei Depeche Mode. La lunga notte di sonorità elettroniche, tutte da ballare, confezionate dai ragazzi di Basildon, sarà affiancata e corredata da uno special dedicato alla storia del synth pop, in un viaggio che, partendo dai pionieri Kraftwerk e Human League, arriverà fino alle recenti propaggini di Boy Harsher e Tr/st. Del synth pop i Depeche Mode, pur avendo debuttato tre anni dopo i primi lavori del 1978, furono tra i maggiori esponenti, e, di sicuro, la band che ha venduto di più, raccogliendo un meritatissimo successo planetario. A completare le cinque ore di musica della nostra nottata, il sound oscuro della Dark 'n' Wave Night, naturalmente in versione electro-dark, e senza scordare alcuni fondamentali episodi della dark wave più sintetica.
All D.M. Hits | New Wave | Synth Pop | Darkwave | Electro | New Romantic | Eighties
DJ's:
MauroDix
Whipping Boy
Ingresso: euro 7,00
Evento inserito il 22/01/2020, ultimo aggiornamento del 30/01/2020, visto 1259 volte (rate:5.28)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Parcheggiare davanti al night club "New Emotions", visibile da alcune luci blu. Imboccare a piedi la piazzetta e girare a sinistra: il Loco è al civico 58
Tessera A.R.C.I.
Dark n Wave Night
[5.102.17.222]
08/02/2020, 15:54
Ricordiamo che per entrare al Loco è necessario avere la tessera A.R.C.I. 2019/20, che si può fare direttamente all'entrata
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.