Recentemente Robert Smith ha annunciato non uno, bensì tre nuovi album dei Cure, e il 2020 sembra essere l’anno buono per dare finalmente un seguito all’ultimo lavoro, “4:13”, uscito nel 2008. A ripetere un tipico rituale del passato, il tastierista Roger O’ Donnell ha affermato che questi potrebbero essere gli ultimi lavori della band.
Quale occasione migliore, dunque, per festeggiare, con un “Cure party”, la miglior band di sempre del panorama dark? Come accaduto esattamente un anno fa, il Loco organizza il party monografico, giunto alla sesta edizione, dedicato alla band dark più amata, venerata e celebrata di sempre.
I DJ set della serata presenteranno un'accurata selezione dei grandi successi della band dell’Essex, incentrata, soprattutto, sull'epoca d'oro dell’ensemble (1978-1989), senza dimenticare qualche puntata negli anni successivi, che hanno visto la creatura di Robert Smith continuare a produrre musica e a tenere concerti in giro per il mondo.
Oltre a tutto questo, il programma del party presenterà un’accurata selezione di successi, grandi classici e “minor hits” delle altre band che hanno segnato la storia della new wave e del dark, contemporanee dei Cure negli Anni ’80 o figlie dell’estetica “curesque” nei decenni successivi.
DJ’s:
Damnedmania
Whipping Boy
All The Cure hits | Dark | New Wave | Synth Pop | 80’s | Electro | Romantic | Alternative | New Comers
Contributo:
€ 7,00
Contest “ARRIVA PRESTO”:
Ai primi 5 che arriveranno al locale, in OMAGGIO un CD dei Cure per arricchire la propria collezione!!!
Evento inserito il 18/12/2019, ultimo aggiornamento del 19/12/2019, visto 1273 volte (rate:6.88)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Il club si trova vicino al night club "New Emotions", identificato da alcune luci blu.
Parcheggiare l'auto nell'ampio park gratuito, imboccare a piedi la piazzetta e girare a sinistra: il Loco è al civico 58.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.