COVO CLUB - Keeping Rock Music Alive Since 1980 e DNA concerti presentano:
in concerto:
SOVIET SOVIET (ITA - post-punk - Coypu Records)
Tornano al Covo Club i Soviet Soviet, trio post-punk pesarese, di nuovo in giro per portare l'ultima uscita Ghost, EP su musicassetta rosa in edizione limitata uscito nel 2019.
Formati da Matteo Sideri (chitarra), Andrea Giometti (voce e basso) e Alessandro Ferri (batteria), sono diventati popolarissimi nel 2009, grazie a una manciata di pezzi autoprodotti, e in seguito con tour infiniti in giro per il mondo.
L'immediatezza dei Soviet Soviet nei live è stata anche registrata in studio, con un lavoro pazzesco che ha fatto nascere il loro esordio su disco "Fate". Uscito nel 2013 e coerente con la strada percorsa nei precedenti EP, ha mostrato la confidenza col genere e la crescita del gruppo.
Facile definirli post-punk - la band ha sempre guardato anche ad altri orizzonti: coldwave e art-punk in primis, con l'obiettivo di essere innovativi e raffinati nello stesso tempo.
Il seguito del 2016, Endless, è stato messo in tantissime compilation nel mondo e ha addirittura ottenuto un remix di Oliver Ackermann, leader della band USA A Place To Bury Strangers.
Ora, l'ultimo (per adesso) episodio: Ghost, disponibile on-line e sul supporto musicassetta in edizione limitata, che potete ascoltare qui.
PREVENDITE
- Troverai le prevendite al Covo, nelle sere d'apertura.
PROMO BUS NOTTURNO
Se vieni con il bus 20N, conserva il biglietto: mostrandolo alla cassa, dopo mezzanotte, entri GRATIS (tessera HOVOC esclusa)! http://covoclub.it/bo/dove-siamo/bus-notturno/
ORARI
Apertura ore 22:00, chiusura ore 4:00.
I concerti finiranno entro le 00:15.
Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO
L'ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 19/20.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2019/2020 ed ha un costo di 3€.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra
In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.