Con questa “one-night” Anni ’80 si potranno ascoltare, in un unico party, sia le sonorità tipicamente synth pop e new wave del magico decennio che i migliori brani nati dalle avventure avanguardistiche del movimento New Romantic, che nacque in vari locali tra Londra e Birmingham, tra cui, cruciale, il Blitz di Covent Garden, gestito direttamente da Steve Strange. Grazie a tre band fondamentali come Visage, Duran Duran e Spandau Ballet il movimento esplose, profondamente ispirato dal glam rock di David Bowie, Roxy Music e T. Rex come dalla musica elettronica dei Kraftwerk. Naturalmente ampio spazio verrà dato ad altri eroi del genere o di territori contigui come A Flock Of Seagulls, O.M.D., Soft Cell, Adam & The Ants, Ultravox, Japan, Gary Numan e molti altri.
DJ’s
Nick Mess
Whipping Boy
Sounds
New Wave | New Romantic | Post Punk | Synth Pop | Electro | Eighties
Contributo:
€ 5,00
Evento inserito il 09/10/2019, ultimo aggiornamento del 10/10/2019, visto 1151 volte (rate:4.98)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI
INDICAZIONI STRADALI
Il club si trova vicino al casello autostradale di “Padova Est”, nei pressi di “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58. Ampia disponibilità di parcheggio gratuito
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.