Die Schwarze Nacht Concerto Kirlian Camera + Beata beatrix
RSC & EXENZIA DER CLUB presentano
DIE SCHWARZE NACHT
LIVE :
KIRLIAN CAMERA
special guest
BEATA BEATRIX
AFTERSHOW DJSET :
DIE SCHWARZE NACHT GOTH PARTY
goth.ebm.synthpop.coldwave.industrial and more -
in console
DALUEN (Meccanismi Sonori / Die Schwarze Nacht)
SLIMER (Die Schwarze Nacht / Electrocute 2.0 / Radio Campi)
Special Guest
DADEX (Exenzia)
INFO E COSTO TICKETS
- INGRESSO CONCERTI 15 EURO
- DALLE 01,30 INGRESSO 10 EURO INCLUSA CONSUMAZIONE
- Tessera ACSI e documento d'identità obbligatori
- La tessera si può richiedere direttamente in loco.
ORARI E PROGRAMMA DELLA SERATA:
APERTURA CANCELLI ore 22,30
LIVE [23,00 - 1,30] :
KIRLIAN CAMERA [00,00-1,30]
opening act
BEATA BEATRIX [23,00-23,45]
Lo Staff della Die Schwarze Nacht è orgoglioso di invitarvi a quest'ultimo evento ospitato presso Exenzia Der club.
Apriranno la serata i Beata Beatrix, apprezzatissimo gruppo Toscano nato nel 2003.
La band fondata da Crowley con alla voce Hatria ed alla chitarra Ricy Trix da 17 anni sta suonando in moltissimi locali della scena Goth Italiana, ha aperto a gruppi come Clan of Xymox e The Beauty of Gemina, per citarne qualcuno, ottenendo molto successo tra gli amanti del Gothic Rock.
OfficialBeataBeatrix
Sarà poi la volta della band Headliner della serata, fiore all'occhiello per l'Italia nel mondo.
Kirlian Camera, da 40 anni presenti e apprezzati sulla scena mondiale di cui è difficile etichettarne il genere quanto facile innamorarsene per chi ancora non li dovesse conoscere.
La band che nacque in prima formazione nel 1980 e morì nel dicembre 1999 ebbe nuova vita nel Gennaio del 2000 grazie al suo fondatore Angelo Bergamini insieme ad Alice Elena Fossi la quale diventa un elemento essenziale di questa controversa band, andando a svolgere un ruolo vitale nella sua vita creativa. EAF ha anche iniziato a dare forma a importanti progetti collaterali, come Siderartica (dark-pop / triphop), Stalingrad (martial / industrial, ora trasformata in Stalingrad Valkyrie), Alice Neve Fox (musica acustica dal vivo) e successo. fem combo SPECTRA * paris (electronica / electropop / glam) che ha ottenuto l'oro con l'album di debutto.
Innumerevoli sono gli eventi e le collaborazioni a cui la band ha partecipato fino ad oggi
Kirlian Camera (official)
AFTERSHOW DJ SET [ 1,30 - 4,30 ]
MAIN HALL
DIE SCHWARZE NACHT GOTH PARTY
goth.ebm.synthpop.coldwave.industrial and more -
in console
DALUEN (Meccanismi Sonori / Die Schwarze Nacht)
SLIMER (Die Schwarze Nacht / Electrocute 2.0 / Radio Campi)
Special Guest
DADEX (Exenzia)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.exenziaclub.it
mail:
Come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.
da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.