Nel decennio che sta per concludersi la scena dark/wave/electro internazionale si è incredibilmente rivitalizzata grazie all’avvento di numerose band statunitensi e canadesi, che hanno portato linfa vitale ad un sottobosco underground che sembrava fossilitizzatosi nel riciclare sempre gli stessi, consunti vecchi standard europei. Realtà come Drab Majesty, Boy Harsher, Trust, Light Asylum, Mr. Kitty, Skeleton Hands, Crystal Castles, Pastel Ghost, Delphine Coma, Second Still, Kontravoid, Future Unlimited, Them Are Us Too (e molti altri) hanno decretato una vera rinascita per la cultura dark wave mondiale, regalando canzoni indimenticabili, grandi album e fregiandosi di sonorità fresche e, spesso, innovative, donate agli amanti dell’universo oscuro. Abbiamo deciso di creare una grande serata di tributo per il panorama nordamericano perché, è bene ricordarlo, la New Wave storicamente nasce prima nel Nord America che in Gran Bretagna grazie a pionieri come Pere Ubu, Talking Heads, Chrome e Residents (e molti altri). Naturalmente la selezione musicale presenterà anche un nutrito panorama di band europee, per coprire il globo terracqueo nella maniera più esauriente e “appassionata” possibile.
Line-up DJ’s
Albert [NewWaveNight]
Damnedmania [Free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]
Sounds
Dark Wave | Gothic Rock | Post Punk | Electro | Synth Pop | Alternative | American Cults
CONTEST “ARRIVA PRESTO”:
Ai primi 5 che arrivano al Loco in omaggio un esclusivo CD di genere dark/wave/electro!!!
Contributo:
€ 7,00
Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI 2018/2019
Evento inserito il 10/04/2019, ultimo aggiornamento del 16/04/2019, visto 1221 volte (rate:3.84)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova a “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio gratuito
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.