GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 05/04/2019

Concerto Tying Tiffany + Delenda Noia


flyer front
CAMPUS INDUSTRY MUSIC & Apocalypse Extreme Agency
presentano:

- ASIA ARGENTO

"Venerdì 5 Aprile al Campus Industry Music è attesa Asia Argento, l'attrice figlia del maestro dell'Horror Dario Argento, con il suo imperdibile e originalissimo Dj set.

Una delle attrici italiane più note e apprezzate al mondo, grazie anche al suo amore per la libertà e la trasgressione sul lavoro come nella vita.

Dopo essersi messa alla prova anche come regista e scrittrice, sbarca a Parma la "Dj non Dj" più apprezzata di tutta la club culture"

In apertura:

- Tying Tiffany

"Tying Tiffany inizia la carriera di musicista come bassista e Dj, coltivando la passione per le sonorità Synthwave e Post/Punk.

Con album all'attivo, nel corso degli anni ha girato Europa, Stati Uniti, Messico, Russia e ha partecipato a festival internazionali come il Wave Gotik Treffen, M'era Luna, Dark Munich, Liverpool Soundcity e molti altri, aprendo ad artisti come Iggy Pop, Killing Joke, Alec Empire ecc.

Tying Tiffany è stata l'unica artista italiana ad essere scelta tra 39 bands di 1 nazioni per l'inserimento nella soundtrack di FIFA 2012 e i brani "Storycide" e "New Colony vengono inseriti in due episodi del telefilm americano CSI: Las Vegas."

- Delenda Noia

"Delendanoia è un duo di musica elettronica che mette le basi nella New Wave e guarda al futuro. Il progetto nasce nel 2010 da Klord e Violara.


AFTER PARTY con Obscene Dj Set fino alle 4.00

Apertura porte ore 22.00
Inizio concerti ore 22.30

- #Biglietti disponibili in #Prevendita sul circuito CiaoTickets punti vendita e online qui: https://bit.ly/2POFOQo

Ingresso alla porta : 18,00
Ingresso in lista: 16,00

INFO e LISTE: Rev 3314241169


COME ARRIVARE al Campus Industry Music
- Se arrivate dall'A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l'uscita 15
- Su Google Maps - http://ow.ly/Xg4A7

PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all'indirizzo mail

NEWSLETTER
Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music - http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/

WEB campusindustrymusic.com/
facebook.com/campusindustrymusic/
instagram.com/campusindustrymusicparma/

Campus Industry Music:
+39 0521 645146 - 39 370 304 6420
Largo Simonini | Parcheggio scambiatore SUD | Parma

Evento inserito il 04/04/2019, visto 964 volte
Campus Industry Music
Largo Simonini
Parma (PR)
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.