Per la prima volta approda al Loco di Padova la serata celebrativa e ad alto tasso di energia, dedicata ai cultori, amanti e seguaci di quella che viene unanimemente considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi. Il “Depeche Mode party” veneto, a cadenza tradizionalmente annuale, giunge alla 7^ edizione dopo le prime tre edizioni tenutesi al Moon club di Mirano (Venezia) e le successive tre nello storico Vinile di Rosà (Vicenza). Sarà una lunga notte di sonorità elettroniche affascinanti, tutte da ballare, dedicata a tutti i successi dei Depeche Mode, con un occhio di riguardo al decennio d'oro dello storico trio di Basildon, quello compreso tra 1980 e 1990. Epoca in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop della new wave, grazie anche all'apporto decisivo di Vince Clarke (presente nel primo album “Speak And Spell” del 1981) e del geniale Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta “dark” dello splendido Black Celebration (1986) e nei due successivi capolavori “Music For The Masses” (1987) e “Violator” (1990), che proiettarono la band alla conquista del mercato americano. A corredare una setlist monografica, ci saranno anche le hit, le sonorità e le suggestioni delle altre band synth pop e new wave degli Anni '80. E non solo, perché i dj set presenteranno pure una selezione delle migliori sonorità electro wave, nu wave e techno pop contemporanee, così profondamente ispirate dal sound immortale dei Depeche Mode.
All D.M. Hits | New Wave | Synth Pop | Dark | Eighties | Electro | New Romantic
DJ's:
Albert [NewWaveNight]
Damnedmania [Free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]
Ingresso: euro 7,00
Evento inserito il 06/11/2018, ultimo aggiornamento del 08/11/2018, visto 1344 volte (rate:3.40)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Ingresso e comunicazioni riservati ai soci A.R.C.I.
INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.