GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 29/09/2018

In Memory of Chester - Linkin Park Night + Rock & Goth Party


EXENZIA DER CLUB
- presenta:

A NIGHT IN MEMORY of Chester Bennington
Live: LINKIN PARTY [ ITALIAN LINKIN PARK TRIBUTE ]

Il 20 luglio 2017 Chester Charles Bennington per un macabro (e forse non casuale) incrocio di date, Bennington si è tolto la vita nel giorno del compleanno del suo grande amico Chris Cornell, anche lui morto suicida il 18 maggio 2017, al quale aveva dedicato una lettera aperta e al cui funerale aveva cantato Hallelujah di Leonard Cohen -
Nato nel 1976 a Phoenix, in Arizona, Bennington era figlio di un poliziotto e di un'infermiera. Dotato di una voce inconfondibile, capace di passare con grande efficacia dai registri più duri a quelli melodici, insieme ai Linkin Park aveva ottenuto un successo clamoroso, vendendo più di 60 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra il 2013 e il 2015 era stato il cantante solista degli Stone Temple Pilots: sostituiva Scott Weiland, a sua volta alle prese con problemi di droga. Per un assurdo, sconcertante destino, lo stesso Weiland è stato trovato morto nel suo tour bus il 3 dicembre 2015 -
Ci sembrava doveroso anche in questa ultima stagione dedicare a questo grandissimo della storia recente del rock mondiale una serata live con i LINKIN PARTY, che ci faranno rivivere i brani che hanno reso celebre questa band ed il suo leader.


ORARI E INFO
Apertura porte ore 22,30
Ore 23,30 Live
Ore 01,00 Djset

INGRESSO FINO A FINE CONCERTO 10 EURO INCLUSA CONSUMAZIONE
INGRESSO DJSET 5 EURO CONSUMAZIONE INCLUSA
E' OBBLIGATORIA LA TESSERA ACSI
[La tessera si può richiedere in loco ed ha un costo di euro 5]

PROGRAMMA DELLA SERATA

23,45 LIVE
LINKIN PARTY
[TRIBUTE TO LINKIN PARK]

01,15 DJSET
in the ROCK ARENA
ROCK [R]EVOLUTION PARTY
[The Unconventional Rock djset]
rock.metal.industrial.hardrock.punk.numetal
in console
DADEX

in the BLACK BOX
INTO THE DARKNESS
goth.synthpop.darkwave.newwave'80 and more -
in console
VELVET WIDOW [Die Schwarze Nacht]

INFOLINE :
Davide "Dadex" Righi : 3384919039
web : www.exenzia.it
mail :

LA PRESENTE COMUNICAZIONE E' RISERVATA AI SOCI ACSI

Evento inserito il 13/09/2018, visto 1252 volte (rate:1.08)
Exenzia Club
Via Ettore Sambo, 10
Prato

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.exenziaclub.it


come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.

da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.