Il nuovo festival al Parco del Rivellino di Osoppo (UD) coinvolge eccellenze enogastronomiche per un’offerta di qualità non solo musicale
24 AGOSTO | CAPO PLAZA + NOYZ NARCOS + NITRO + DJ set Caliente
25 AGOSTO | MARKY RAMONE'S Blitzkrieg + DEROZER + ANDEAD + DJ set Andrea Rock
26 AGOSTO | GIPSY KINGS
Parte il conto alla rovescia per Enjoy! The Fest, il nuovo festival che riporterà la musica internazionale al Parco del Rivellino di Osoppo (UD) e che punta a offrire al suo pubblico una manifestazione di qualità a 360°, nel segno del “festival boutique”. A partire dalla musica: tre giorni, dal 24 al 26 agosto, che porteranno a Osoppo sonorità variegate, dal rap, al rock, alla world music, e musicisti entrati nel mito.
Venerdì 24, la giornata è dedicata in particolare ai più giovani, con alcune giovani star del trap e dell’hip hop italiano: Capo Plaza (i suoi video hanno superato le 32 milioni di visualizzazioni su YouTube), Noyz Narcos e Nitro per una serata che si concluderà con il dj set Caliente e che si prospetta infuocata. Sabato 25 si cambia decisamente registro con una leggenda del rock, Marky Ramone, lo storico batterista dei Ramones; nella stessa serata si esibiranno anche il gruppo punk rock di Vicenza, Derozer, e il gruppo milanese Andead, nato da un’idea di Andrea Rock, storica voce di Virgin Radio, che chiuderà la giornata con un suo dj set. Infine, domenica 26 agosto, arriverà un altro mito della musica: per la loro unica data italiana, i Gipsy Kings, nella loro formazione originale con i due fondatori Nicolas Reyes (voce e chitarra) e Tonino Baliardo (chitarra solista).
Oltre alla musica, nel dna di Enjoy! The Fest, organizzato da Hub Music Factory con il patrocinio del Comune di Osoppo e il sostegno di Promoturismo Fvg, ci sono anche il legame e la valorizzazione del territorio, nonché l’attenzione e la qualità dell’offerta in ogni suo aspetto: ecco quindi che la rassegna ha coinvolto eccellenze enogastronomiche, che potranno proporre i loro piatti arricchendo il ventaglio dei menù classici di queste occasioni; oltre a piadine e hamburger, nello splendido parco del Rivellino si potranno gustare diverse prelibatezze: dal panino veggie di Integraldo (ristorante di Majano che si contraddistingue per la qualità delle materie prime e la cucina sana e bio) alla gastronomia belga del Mamma mia! di Manzano (che propone i waffle di Liegi e le famosissime Belgian fries) fino alla carne cotta alla brace della Braceria Argentina Gringos di Monfalcone; tra un concerto e l’altro, si potranno anche degustare i cocktail preparati dal Five di Tavagnacco, i vini della Cantina Da Dalt di Pordenone o sorseggiare la birra IPA di The Brooklyn Brewery.
L’apertura cancelli sarà alle 18.30 e i concerti inizieranno alle 20.30. La serata di sabato 25 agosto sarà ad ingresso gratuito; per l’evento hip hop del 24 agosto, il biglietto costerà 20 euro in prevendita e 25 euro alla cassa, mentre il concerto finale dei Gipsy Kings costerà 30 euro in prevendita e 35 in cassa. Prevendite disponibili su Mailticket e Vivaticket. Nel segno del legame con il territorio, i residenti di Osoppo godranno di uno sconto del 50% sui biglietti alla cassa. Ampio parcheggio interno.
Per informazioni:
Sito web: enjoythefest.com
Facebook: facebook.com/EnjoyTheFest
Instagram: instagram.com/enjoythefest
Day 1
24 agosto 2018
Capo Plaza + Noyz Narcos + Nitro + Dj set Caliente
Parco del Rivellino
Via Arduino Forgiarini
Osoppo (UD)
Commenti e informazioni aggiuntive
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.