Damned Stars - We Need A Medic - 16 Giugno 2017
Wave Club | Via Conca 4, Misano Adriatico (RN)
Powered by Damned Stars - www.damnedstars.tk
"Il forte scontro della guerra ci chiama, le ferite si rimargineranno - ma la guerra non avrà mai fine - marciando assieme inseguiamo il nostro destino, la pista è il nostro palco per la gloria!"
LIVE
- Organic Illusion
- ORE: 00.30
- BIO: La storia degli Organic Illusion non è fatta di musicisti che si uniscono e lasciano la band. E' fatta di musica, devozione, diverse opinioni e stili. Il groove, la passione e la vita quotidiana si fondono insieme per creare un suono in continua evoluzione che esplora musica estrema, melodia e potenza che si scatena sul palco.
Nel 2012 esce il loro primo EP autoprodotto dal titolo "Deception" che li ha portati a suonare in numerosi palchi in Italia. Nel 2016 gli Organic Illusion pubblicano "The Linear Chaos", il loro primo full-length prodotto da SG Records. L'album viene anticipato dai due singoli "The end is the same" e "Burn", seguiti dal video di "Innocence's over". A luglio 2016 suonano al Burning Ruin Metal Fest come apertura dei Dark Tranquillity.
$ INGRESSO $ [Riservato ai Soci]
$ Intero: 10,00 Euro (Tessera + Drink Incluso)
$ Ridotto con Tessera: 07,00 Euro + Drink Incluso
Damned Stars - We Need A Medic - 16 Giugno 2017
Copyright by Rob Reznor & Damned Stars - Artwork by Rob Reznor
Tutti i Diritti sono Riservati in ogni forma ai loro legittimi proprietari
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.