GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 13/05/2017

The cure celebration night
Concerto Next Step


The Calling presenta:
THE CURE CELEBRATION NIGHT

- LIVE EVENT - NEXT STEP [Siouxsie and the Banshees Tracks]

DJ SET
THE CURE TRACKS + Ottanta - New Wave - Rock - Electroclash

SABATO 13 MAGGIO 2017
h. 22.00 @ ZOOBAR - ROMA

- LIVE EVENT:
- NEXT STEP
https://www.facebook.com/nextstepsiouxsieandbanshees

- DJ SET
THE CURE Tracks + Ottanta - New Wave - Rock - Electroclash

- Foto a cura di Sheila Venturi

Ingresso 5 €
Apertura h.22.00


- NEXT STEP
I Next Step nascono nel 93 grazie ad Alex Valente. Nel dicembre 2006 creano un vero e proprio varco tra il XXI sec e gli anni 70: nasce Next Step Siouxsie che ripropone i successi della Reginetta del Dark. In questi anni le loro performances hanno catturato tantissimi fans e da quest'ultimi sono stati proclamati la Tribute Band europea per eccellenza, la più fedele per il loro aspetto Darkwave, per il Banshee wave sound. In questi 9 anni di attività i Next Step Siouxsie si sono esibiti nei più prestigiosi locali italiani, inglesi e belgi quali Robin2, Fibbers, B52, Stazione Birra. Grazie all'esperienza, ai sacrifici e alla loro dedizione nel progetto, sono stati protagonisti di 3 tours europei curando il sound e ricercando atmosfere presenti solo ai concerti dei Banshees. Quest'anno la Tribute Band si presenta con uno show totalmente nuovo proponendo integralmente l'album simbolico, storico : Once Upon A Time-The Single dell'81. L'album sarà contornato da altri brani celebri della vasta discografia di Siouxsie e ogni sera proporranno uno show diverso. I Next Step Siouxsie si fanno autori di un vero salto nel tempo.

Once Upon A Time è la prima raccolta antologica dei 10 singoli di Siouxsie and the Banshees pubblicata nel 1981. Troviamo "Hong Kong Garden", puro punk-rock, un lugubre balletto giapponese si distende come una ipnotica danza macabra. L'elemento tecno pop entra un scena con "Happy House" proviente da Kaleidoscope, ed ecco arrivare un delirio di chitarre e percussioni ossessive con "Spellbound" che non lascia spazio al respiro.

I membri della band sono:
Voce: Sara Paone
Chitarra: Mario Alonzi
Basso: Cristian Ciccone
Batteria: Alex Valente

Evento inserito il 27/04/2017, visto 1377 volte (rate:1.83)
Artisti in concerto:
Zoo bar
Via Generale Roberto Bencivenga 1
Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo via momentana
http://www.zoobar.roma.it
Email:
Tel: 339/27.27.995
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.