Morte a Venezia MMXVII
eXtreme dancefloor for alternative élite - gran ballo mascherato
Preludio musicale con Kevin Mucaj (violino), Alessandro Morelli (viola) e Stefano Aioli (violoncello)
Performance di Giulia Nuit Blanche
Per il Sabato di carnevale La Nuit de Sade , in collaborazione con Die Schwarze Nacht e Red Star Crew 74, avrà il piacere e l'onore di offrire questo evento nelle sale della fastosa Villa Montalto di Firenze.
L'omonimo romanzo breve di Mann sarà in realtà appena sfiorato, giusto per accentuare il penchant decadente; ma al centro della fantasmagorica festa danzante ci sarà soprattutto la magica Venezia col suo carnevale, il più bello del mondo. Gli ispiratori saranno più Casanova e Goldoni, che gli scrittori nativi di Lubecca -
Ad aprire la serata, alle 22:30, nella Sala della Biblioteca, ambiente pensato dal bibliofilo napoletano Tammaro de Marinis ed ultimo proprietario di Villa Montalto, i maestri Kevin Mucaj (violino), Alessandro Morelli (viola) e Stefano Aioli (violoncello) proporranno i brani neoclassici di Rondò Veneziano. La Sala della Biblioteca, per limitazioni strutturali, potrà ospitare solo 40 posti a sedere e 40 posti in piedi.
Dalle 23:30 alle 04:30 la serata danzante si svolgerà in due sale di Villa Montalto:
- il Salone Hockberg, concesso agli amanti delle sonorità elettroniche (Aggrotech, Harsh E.B.M - Hard Dance, Hard NRG, Hard Trance, Industrial, Industek , Nu E.B.M - T.B.M.); il terrazzo del Salone Hockberg, dal quale si può ammirare il parco di Villa Montalto, le colline di Poggio Gherardo, fino a quelle di Bagno a Ripoli, sarà adibito a zona fumatori (che il pubblico ne abbia cura!).
- la Sala delle Lesene, destinata a chi apprezza sonorità più oscure (Batcave, Electroclash, Indie, New Wave, Gothic, Gothic Rock, Post-Punk, Wave, 80's).
SALA DELLE LESENE
- Daluen (Die Schwarze Nacht/Gothic World): Batcave, Deathrock , Gothic, New Wave, Post-Punk
- Massiwalz (La Nuit de Sade/Meccanismi Sonori): Post-Punk, New Wave, Gothic
- Nuit Blanche: Electroclash, Indie, Wave, 80's
- Velvet Widow (Die Schwarze Nacht): Batcave, New Wave, Gothic Rock, Post-Punk
SALONE HOCKBERG
- Luca EW (Decadence): Industek , Nu E.B.M - T.B.M.
- Mr. Flesh (La Nuit de Sade): Harsh E.B.M - Industrial, Nu E.B.M.
- Selene (Die Schwarze Nacht/Grendel): Aggrotech, E.B.M - Hard Trance
- Technoid (La Nuit de Sade): Hard Dance, Hard NRG
PERFORMANCE
Alle 1:30, nel Salone Hockberg, Giulia Nuit Blanche, fondatrice del Silk Ribbon Cabaret Team, 31 - posto nella top50 del 21th CENTURY BURLESQUE, tra le performer più famose al mondo, interpreterà "La Serenissima" di RONDÒ VENEZIANO.
PARCHEGGIO INTERNO LIMITATO GRATUITO
Si potrà parcheggiare internamente, nell'area adibita a parcheggio adiacente Villa Montalto.
Il parcheggio sarà consentito ad un numero massimo di 70 auto (evitare di venire in 2 per auto!). È consigliabile parcheggiare, ad esaurimento posti auto interni, in Via Lungo L'Affrico e Via del Salviatino. Una navetta eviterà un faticoso percorso in salita (ed il ritorno in discesa), al prezzo di €1 a/r a persona.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.