In a state of Flux Fest Concerto The mystic morning + Stella diana + In her eye
THE MYSTIC MORNING
STELLA DIANA
IN HER EYE
a seguire Definitely Dave + All STARS DJSET :shoegaze-dreampop-Brit-wave-indierock -
INGRESSO 10 EURO con tessera arci
FLUX FEST:
- [ ] Il flusso, quando immerge e attraversa un corpo, ne purifica la mente mettendola a contatto con le sue sensazioni primordiali. Per questo si chiama In a state of flux, quello che punta a diventare il primo festival itinerante dedicato allo shoegaze italiano. Ma non solo: tutte le realtà musicali che professino nella psichedelia il proprio credo potranno essere ospitate, nella cornice di un evento il cui primo obiettivo è quello di collegare le passioni di chi ama questo flusso, di pensiero e di suono, oltre che di promuovere una realtà indie che, artisticamente, ha ancora molto da esprimere.
In una sola serata, tre band dello shoegaze made in italy
THE MYSTIC MORNING (milano) https://www.facebook.com/theMysticMorning
L'atmosfera, le chitarre e le menti avvolte dalla bruma del mattino. The Mystic Morning è un progetto nato dal nucleo shoegaze per recuperarne le sue quiete emozioni e il loro ineluttabile naufragio nei vortici del suono.
A dare l'impulso alla band milanese è Davide De Polo, già fondatore dei Soon emersi con successo negli anni Novanta.
Oggi i Mystic Morning innalzano un nuovo muro di suono per esplorare ancora, attraverso una forma-canzone che rimane sempre riconoscibile, le possibilità espressive dei contrasti forti. Siano essi timbrici, nei molteplici suoni delle chitarre, oppure vocali, nel canto maschile e femminile, o che si trovino nella pura forza tellurica, ora sopita ora deflagrante.
STELLA DIANA (napoli) https://www.facebook.com/StellaDianaBand
Considerati una della realtà più importanti del movimento shoegaze italiano, gli stella diana hanno da poco pubblicato Nitocris, già ottimamente recensito dalla stampa estera.
"Stella diana have created a piece of music that is tangible and alluring; Progressive but with the post punk undertones, the sweeping arrangement of thought but with concise appeal - "
(liverpoolsoundandvision.co.uk UK)
"Nitocris" è il prodotto di punta di un rinascimento italiano dream pop che prende sempre più piede all'estero. (rock it)
IN HER EYE (milano) https://www.facebook.com/inhereyemusic
Nel marasma delle etichette, generi e sottogeneri contemporanei (catalogazioni inutili ma forse necessarie, se vogliamo), gli In Her Eye se proprio devono scegliere, si definiscono "Supersonic New Wave". Perchè la loro musica nasce dalla New Wave anni'80, e passa attraverso infusioni soniche e shoegaze degli anni '90. E perchè, volenti o nolenti, fanno musica nel 2016. http://www.facebook.com/events/535418749986206/
Lo-fi
Via Dei Pietro e Giuseppe Pestagalli 27
Milano
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.pibinko.org/lofi/
Come arrivare
Mezzi pubblici
Opzione A: M3 Rogoredo - uscita lato via Rogoredo - camminando verso nord, superate il quartiere Santa Giulia e proseguite in via dei Pestagalli.
Opzione B: Una fermata del Radiobus (LINK) si trova proprio davanti all'ingresso del LO-FI
Con mezzo proprio
Dal centro di Milano
arrivare a via Lombroso (traversa della circonvallazione 90/91)
superare il sottopassaggio della ferrovia
svoltare a destra in via Numidia
procedere senza svoltare. si entrerà prima in via Zama e quindi in via dei Pestagalli
Da fuori Milano
Uscita Tangenziale Est via Mecenate
svoltare a sinistra in viale Ungheria
percorrere tutto viale Ungheria sino ad arrivare in via Salomone,
svoltare a sinistra in via Salomone
procedere in via Salomone sino a incrociare via Bonfadini
svoltare a destra in via Bonfadini.
Proseguire sino a incrociare via dei Pestagalli e quindi svoltate a sinistra.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.