Venezia Hardcore Fest 2016 Concerto Dead swans + Colonna infame
2 stages, 1 huge skate ramp, 22 live bands, illustration area, merch area, vinyl area, bar and vegan food.
Entry 10 euros
Fun. Friendship. Stagedives. Vinyl. Punk Rock. Hardcore. High 5 and good times.
Torniamo con la quarta edizione del Venezia Hardcore Fest. Ogni anno é stato piu incredibile del precedente; in particolar modo l'anno scorso il supporto che questa situazione ha ricevuto da tutta Italia é andato oltre ogni aspettativa che potessimo avere. Nell'arco di 12 mesi abbiamo continuato a fare quello che abbiamo sempre fatto: proponendo band in tour, da quelle sconosciute a quelle ormai giá note, sempre con la stessa voglia di fare fondamentalmente quello che ci piace.
Venezia Hardcore inizialmente era costituita da tutte quelle realtá presenti nel territorio che vivono il mondo della musica, del disegno, dei tatuaggi, dei negozi di dischi e soprattutto dell'autoproduzione. Quest'anno questa cosa si é allargata e possiamo dire che tutte le conoscenze e le amicizie fatte negli ultimi 12 mesi da tutte le nostre band in giro per l'Italia le abbiamo riportate qui per un unica giornata dedicata alla musica, allo skate, al vinile, allo stare assieme e al fare merda!
Detto questo vi aspettiamo carichi, qui sotto le info su quello che troverete al festival!
Per collaborare scrivi a
HANGAR ROOM (sala grande):
-Skate ramp powered by Green Records, contest, ma anche demo skate con dei pro che a breve annunceremo. Portate la tavola e caricatevi!
-Merch Area di tutte le band, piu vari stand legati all'autoproduzione.
-Canestro powered by Lobster: quest'anno potrete vincere delle maglie gratis di lobster venendo e sfidando la vostra stecca incredibile e tentando un tiro a canestro, se vinci, ti porti via la maglia! In bocca al lupo!
-Bar, mangiare e bere.
OSTERIA ROOM (vinyl and illustration area)
L'anno scorso qui dentro é diventato il porcile, la gente non ci stava e infatti é stato una figata, quest'anno vista la grande affluenza di distro ed etichette da tutta Europa abbiamo voluto creare un ennesima area per le etichette aggiungendo anche degli illustratori da tutta Italia che esporranno i loro lavori.
NITE PARK ROOM:
qui i concerti, che anche quest'anno seguiranno le regole dell'anno scorso, 20 minuti per tutte le band local italiane, 30/35 minuti per le band in tour.
OPEN SPACE ROOM:
qui l'anno scorso avevamo proiettato il documentario di Turi Turi Messineo, quest'anno diventa un'altra sala concerti con palco ovviamente a misura di stage dives pazzerelli. Ci sono anche gli spalti. Stadio!
Ultima nota: si quest'anno costa 10 euro e non piu 5, abbiamo fermato molte piu band in tour, abbiamo molte piu spese relative a impianti e attrezzatura che ci serve per realizzare il festival e far accomodare +150 persone.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.