Disponibili su GOTH.IT le riduzioni per la prima serata.
Inviate una mail a con subject "riduzioni decadence" indicante il vostro nome (vero, non nick), l'iniziale del cognome (o altro che renda il vostro nome unico) e il vostro indirizzo e-mail (ed eventualmente quante altre persone saranno con voi per la riduzione).
Il termine massimo per la richiesta delle riduzioni è il giorno stesso del party, alle 18:00.
Antica dimora di svago della famiglia d'Este, la Delizia Estense del Verginese è oggi una delle poche Delizie che testimoniano nel territorio ferrarese la grandezza e l'importanza dei signori di Ferrara.
Cornice della grande storia d'amore tra Alfonso I d'Este e Laura Dianti, la Delizia si presenta come un castelletto ornato di merli e circondato da un magnifico giardino, il Brolo. Alla morte del Duca, la dama vi si ritirò facendone la sua piccola corte privata e ne ordinò la ristrutturazione, eseguita principalmente da Girolamo da Carpi. Questi configurò il castello come un edificio a pianta rettangolare e a due ordini, delimitato da quattro torri merlate e a pianta quadrata.
FOUR TOWERS - FLOORS - DUNGEONS - SECRET AREAS - COURTYARD - DJs & LIVE SHOWS - PLAY AREA - MEDIEVAL TORTURE GALLERY - ART AND ARCHEOLOGY EXPO' MUSEUM - FETISH, SHIBARI, KINBAKU AND FAKIRISM PERFORMANCES - SHOCK, RARE AND OLD VIDEOS - LESSONS - ABSINTHE - ART EXPO MUSEUM - ROOMS - POETRY - SHOPS -
IN THE HALLWAYS
suoni, visioni, atmosfere
MUSICA LEGGERA, DA CAMERA
- DECORATIONS _ L'interno venne decorato a partire dal XVIII secolo con stucchi, fiori in stile liberty a tempera, conchiglie, rosoni, volute e spesse cornici che delineano soffitti.
- THE CHURCH _ A lato è posta una piccola chiesa settecentesca, unita all'edificio tramite un portico, anch'esso della stessa epoca.
- MUSEUM _ Le sale del Verginese sono sede della mostra permanente "Mors Inmatura". Il sepolcreto dei Fadieni che documenta la scoperta di una piccola necropoli romana a pochi passi dalla Delizia. Oltre alle cinque stele sono esposti gli oltre 200 reperti rinvenuti nelle tombe, materiali fittili, manufatti in bronzo, finimenti di cavallo, una serie di monete e un'eccezionale raccolta di vasellame in vetro, integro e finemente lavorato, assai raro per il territorio ferrarese.
5 DUNGEON AREAS
- Bondage Area : shibari & kinbaku
- Trampling & Foot Worship Area
- Tickling Area
- Whipping & Dominatio Area
- D'Annunzio Area
+
- COUPLE ROOM with music selection:
RETRO' - EROTIC GROOVE - DISCO - 70's - FUNKY - AMBIENT
djs_ t.b.a.
[full program soon available]
- THE ANCIENT BROLO _ All'esterno è stato ricostruito il giardino afferente alla delizia, denominato brolo, costituito nel Rinascimento essenzialmente da fiori e da alberi da frutto, per unire il diletto dei colori e dei profumi all'utile della produzione di frutti per la mensa.
- NO CASUAL STREET WEARS!
- NO REGULAR CLUB WEARS!
- NO SPORT WEARS!
Gli eventi hanno un tema d'abbigliamento consigliato o semplicemente in stile "Decadence", quindi vi è sempre selezione all'ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l'armonia e il divertimento del pubblico alternativo che frequenta le nostre serate ed evitare fenomeni di schernimento e voyerismo. Il pubblico stesso è protagonista dell'evento.
Sarà possibile usufruire di guardaroba e camerini.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.