Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per raggiungere lo Zero:
autostrada A4 uscita Bergamo, direzione centro città, al 1° semaforo girare a destra, al 2° semaforo ancora a destra, proseguire diritto sino al cavalcavia, terminato il quale svoltare a destra, proseguire per 300 mt. e svoltare di nuovo a destra in Via Solferino.
PIANO MAGIC@ZeroMusicClub (BG)
Ufficio Stampa Fleis
[82.106.218.174]
16/05/2007, 15:43
ZERO MUSIC CLUB,
via Solferino 9
Azzano S.Paolo (BG)
presenta:
VENERDì 18 MAggio
PIaNO MAGIC
+
ALESSaNDRO RAINA
in concerto
@ ZERO MUSIC CLUB
APERTURA LOCALE: 22.00
INIZIO CONCERTO: 23:00
PREZZO BIGLIETTO: 10 euro con prima consumazione omaggio
Tornano in Italia i PIANO MAGIC di Glen Johnson, in occasione della pubblicazione del nuovo attesissimo album che in Italia verrà licenziato da Homesleep. Glen Johnson, voce e chitarra dei Piano Magic ha cantato per altro in un brano di Dividing Opinions l’ultimo album dei Giardini di Mirò. Più di dieci anni di carriera musicale alle spalle per la band inglese, dal post rock degli esordi, influenzato dai Kraftwerk, fino agli ultimi lavori che hanno via via evidenziato la loro anima shoegaze ricca di spleen e melodia. Per amanti ancora una volta di SLOWDIVE, della 4AD, dei Giardini Di Miro’.
Aprirà il concerto Alessandro Raina che presenterà il suo recente album “ Nema Fictzione”.
Raina è già noto al publico italiano per essere stato la voce dei GIARDINI DI MIRO’ nell’album e nella tourneè di “Punk Not Died” e per i precedenti progetti da solista che gli hanno fruttato recensioni positive sulle più importanti riviste musicali internazioni (Wire, Staalplat). Il suo è un cantautorato intimista con slanci pop e divagazioni electroacustiche.
DOPO L' UNA: DJ SET E INGRESSO GRATUITO
PER INFO: 035-533.933 www.zeromusiclub.com
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.